iscrizioni.jpg

Il MIUR ha indicato i tempi e le modalità per le iscrizioni degli alunni all'anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

La procedura di iscrizione on line riguarda solo gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, mentre per le scuole dell'infanzia la procedura è cartacea ed i genitori dovranno compilare l'apposito mudulo di iscrizione e consegnarlo alla segreteria dell'Istituto.

La segreteria didattica sarà aperta al pubblico per le iscrizioni con i seguenti orari:

•  Da Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10:30.
  •  Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
  •  Apertura Straordinaria Sabato 22 Gennaio 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30

• Sarà garantita assistenza per la compilazione telematica della domanda relativa alle scuola primaria e secondaria e per la raccolta delle iscrizioni relative alla scuola dell'infanzia.

In questa pagina sono presenti, in allegato, tutte le informazioni relative alle iscrizioni per l'anno scolastico 2022/2023

OPEN DAY compressed

Documentazione