Istituto Comprensivo Statale di Noviglio-Casarile
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
  • Dove siamo
  • Mappa del sito

Banner con foto 2

  • Home
  • Le nostre scuole
    • Infanzia Noviglio
    • Infanzia Casarile
    • Primaria Noviglio
    • Primaria Casarile
    • Secondaria primo grado Noviglio
    • Secondaria primo grado Casarile
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Staff
    • Funzioni strumentali
  • Docenti
    • Circolari e comunicazioni
    • Area riservata
  • Genitori
    • Circolari e comunicazioni
    • Colloqui e riunioni
  • Personale ATA
  • Studenti
  • Contatti

Comunicazioni

  • Circolari
    • 154_Assemblea Sindacale interna
    • 153_Assemblea Sindacale Provinciale in orario di lavoro per tutto il personale
    • 152_Adeguamento sciopero dell'8 marzo 2021
    • 151_Ritiro Chiavette Distributori Automatici
    • 150_Dispone Sospensione Casarile
    • 149_Ore eccedenti personale ATA
    • 148_Piano ferie Pasquali 2021
    • 147_Adesioni incontro meet bullismo e cyberbullismo
    • 146_Sciopero dell'8 marzo 2021
    • 145_Dipartimenti Docenti di sostegno
    • 141 bis_Rettifica
    • 144_Dipartimenti
    • 143_Sciopero del 3 marzo 2021
    • 142_Valutazione scuola primaria- secondo quadrimestre
    • 141_Progetto sostenibilità per le classi 3° - 4° - 5° della Scuola Primaria e Scuola Secondaria
    • 140_Comunicazione alle Famiglie - Sciopero del 01-03-2021
    • 139_Richiesta osservanza norme Covid e richiamo obblighi dei lavoratori
    • 138_Elezioni_CSPI
    • 136_Sciopero del 1 marzo 2021
    • 135_Progetto legalità
    • 134_Informativa sulla sicurezza
    • 133_Calendario incontri ONLINE su Bullismo e Cyberbullismo classi quarte e quinte Scuola Primaria
    • 132_Sessioni d'esame ICDL (ex_ECDL)
    • 125 bis_Rettifica orario progetto motoria primaria di Noviglio
    • 130_Progetto il Museo va a scuola
    • 129_Consigli di classe
    • 128_Progetto inglese INFANZIA
    • 127_Revoca Collegio dei Docenti
    • 126_incontro progetto CLIL
    • 125_Avvio progetto motoria primaria di Noviglio
    • 122 bis_Sportello ascolto alunni scuola secondaria di primo grado
    • 124_Sospensione delle attività didattiche per Carnevale 2021
    • 123_Progetto Motoria Infanzia Noviglio
    • 122_Sportello ascolto alunni scuola secondaria di primo grado
    • 121_Organizzazione Corsi di sostegno all'apprendimento di Italiano e Matematica
    • 120_Piano ferie Carnevale 2020-2021
    • 119_Progetti Musica e Arte
    • 118_Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l'anno scolastico 2021- 2022
    • 117_Colloqui con le famiglie
    • 116_Corsi di sostegno all'apprendimento
    • 115_Esami Trinity
    • 114_Colloqui scuola primaria
    • 112_Adesioni incontro meet bullismo e cyberbullismo
    • 97 bis_Rettifica Calendario incontri ONLINE su Bullismo e Cyberbullismo
    • 111_Adeguamento sciopero del 29 gennaio 2021
    • 110_ripresa della didattica in presenza classi 2° e 3° scuola secondaria di I° grado
    • 109_Progetto didattica digitale integrata
    • 108_Sciopero generale nazionale intera giornata del 29 gennaio 2021
    • 107_Assemblea Valutazione Primaria
    • 106_Calendario Valutazioni Intermedie Scrutini
    • 105 bis_Disposizioni DDI Nuovo DPCM
    • 105_Disposizioni DDI Nuovo DPCM
    • 104 bis_Collegio Gennaio Straordinario
    • 104_Collegio Gennaio Straordinario
    • 103_Permesso per diritto allo studio personale con supplenza breve e saltuaria
    • 102_Incontro informativo Piccoli Eroi a Scuola
    • 101_Richiesta disponibilità esperto interno per progetto inglese infanzia Casarile
    • 100_Attività da retribuire con il fondo anno scolastico 2020-2021
    • 99_Risparmio Energetico
    • 98_Presentazione autodichiarazione per la richiesta del bonus di Valorizzazione del Merito
    • 97_Calendario incontri ONLINE su Bullismo e Cyberbullismo
    • 96_Riduzione oraria delle lezioni giorni 21 e 22 Dicembre 2020
    • 95_Giornata dell'Astronomia 12 Gennaio 2021
    • 94_Richiesta disponibilità esperto interno per progetto Musicalmente scuola primaria di Noviglio
    • 93_BYOD
    • 92_Adeguamento assemblea sindacale interna dell'11 dicembre
    • 91_Preparazione Invalsi Classi Terze Inglese
    • 90_Dispone 03/12 Nuovo DPCM
    • 89_Assemblea Sindacale interna
    • 88_Progetto Emoticibo
    • 87_Sospensione attività didattiche
    • 86_Visione Consigli Orientativi
    • 85_Consigli orientativi
    • 82 bis_Integrazione ODG Collegio Docenti
    • 84_Richiesta disponibilità esperto interno in informatica
    • 83_Condivisione PEI Famiglie
    • 82_Collegio Docenti
    • 81_Ferie periodo natalizio a.s. 2020-21
    • 80_Collegio di Plesso Infanzia
    • 79_Adesioni esami Trinity
    • 78_Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'a.s. 2021_22
    • 77_Adeguamento sciopero del 25-11-20
    • 76_Cessazione dal servizio del personale scolastico
    • 75_Informativa docente piattaforma G-suite per DDI
    • 74_Dispone DDI
    • 73_Autodichiarazioni inizio e fine quarantena Docenti e Personale Amministrativo
    • 72_Calendario incontri esperto inglese primaria e secondaria
    • 71_Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020
    • 70_Ossiuriasi
    • 69_calendario progetto di potenziamento linguistico
    • 68_Avviso interno reclutamento esperto ruolo DPO
    • 67_Calendario consigli di classe scuola secondaria di primo grado
    • 66_Calendario consigli di intersezione scuola dell'infanzia
    • 65_Calendario Consigli di Interclasse Primaria
    • 64_Progetto Potenziamento Linguistico
    • 63_Disposizione di servizio DDI classi seconde e terza SECONDARIA
    • 62_Obbligo mascherine alunni
    • 61_Aggiornamento Ricevimento parenti
    • 60_Formazione Cosmi
    • 59_Richiesta attivazione DDI
    • 58_Assemblea Sindacale
    • 57_Dipartimenti
    • 56_Permesso per diritto allo studio (150 ore)
    • 55_PTOF 2019-2022
    • 54_Contributo volontario
    • 53_Piano Didattica Digitale Integrata
    • 52_Richiesta disponibilità esperto docente lingua inglese scuole primarie
    • 51_Pediculosi
    • 50_Rappresentanti dei genitori eletti per i consigli di classe
    • 49_Obbligo mascherine
    • 48_bis Rettifica appuntamenti per i colloqui della scuola dell’infanzia
    • 48_Ricevimento parenti
    • 47_Collegio Docenti
    • 46_adeguamento sciopero 23 ottobre 2020
    • 45_Rilevazione assenze studenti
    • 44_Stesura PDP
    • 43_Sciopero generale del 23 ottobre 2020
    • 42_Nomine Coordinatori di classe SSPG
    • 41_Elezioni Rappresentanti Genitori
    • 40_Valutazione ed. civica
    • 39_Assicurazione personale ATA
    • 38_Assicurazione docenti
    • 37_Assicurazione genitori
    • 36_Ore eccedenti
    • 35_Rientro da Paesi esteri
    • 34_Atto di indirizzo per aggiornamento PTOF
    • 33_Convocazione consigli di classe primaria
    • 32_Richiesta disponibilità esperti RSPP e Medico Competente
    • 31_Giustificazione assenze non riconducibili a COVID-19
    • 30_Convocazione consigli di classe secondaria
    • 29_Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola. Sciopero proclamato per il giorno 3 ottobre 2020.
    • 28 Assemblea sindacale territoriale
    • 27_Informativa - gestione di casi e focolai di CoviD-19 nelle attività scolastiche e servizi educativi dell’infanzia
    • 26_Adeguamento sciopero del 24 e 25 settembre 2020
    • 25_Referenti scolastici Covid-19
    • 24_Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Sars-Cov2
    • 23_collegio di plesso scuola secondaria
    • 22_Colloqui estemporanei
    • 21_Divieto utilizzo cellulari durante l'orario di lavoro
    • 20_Coordinatori di interclasse per la scuola primaria
    • 19_Riduzione oraria scuola secondaria
    • 18_Disposizioni di servizio ex d.lgs.81/2008 e art.32 della Costituzione
    • 17_richiesta osservanza norme Covid e richiamo degli obblighi dei lavoratori ai sensi dell'art.20 del D. Lgs 81/2008
    • 16 Ore eccedenti
    • 15 Utilizzo dei servizi igienici
    • 14_Comparto Istruzione e Ricerca-Settore Scuola. Sciopero intera giornata 24 e 25 settembre 2020
    • 13_Colloqui con le famiglie dei nuovi iscritti
    • 12_Informativa Coronavirus
    • 11_Collegio Docenti
    • 10_Referendum Costituzionale 21-22 settembre 2020
    • 9_Candidatura funzioni strumentali
    • 8_Tutela lavoratrici madri
    • 7_Rinnovo protocollo somministrazione farmaci a scuola
    • 6_Corsi di formazione utilizzo Registro Elettronico
    • 5_Organizzazione scolastica a.s. 20/21-Emergenza Covid-19-
    • 4_Convocazione Dipartimenti
    • 3_Consigli di classe
    • 2_Assemblee aperte
    • 1_ Collegi di plesso ic Noviglio-Casarile
    • 298_Protocolli di sicurezza a.s.2020_21
    • 297_Informazione e formazione per i lavoratori – rischio chimico_art.227
    • 296_Misure di prevenzione per alunni “fragili” e DVA
    • 295_Pubblicazione elenchi
    • 294_Rientro in servizio del personale A.T.A.
    • 293bis_Rettifica riunione avvio a.s.2020_21
    • 293_Riunione avvio a.s.2020_21
    • 292_Collegio docenti del 1 Settembre 2020
    • 291_Modalità svolgimento corsi di recupero
    • 290_Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero nazionale proclamato per i giorni 24 e 25 agosto 2020
    • 289_Pubblicazione graduatoria definitiva personale A.T.A. a.s.2020_2021
    • 288_Corsi di formazione ai sensi del comma 9 dell’art.37 del D.L.gs 81_2008
    • 287_Test sierologico_COVID-19
    • 286_Disposizioni funzionamento I.C. Noviglio Casarile in ottemperanza alla normativa vigente
    • 285_Disposizioni per il personale A.T.A. (periodo dal 10 al 31 Agosto 2020)
    • 284_Pubblicazione graduatoria provvisoria personale A.T.A.
    • 283_Assemblea sindacale
    • 282_Disposizioni per il personale A.T.A. _Luglio_Agosto
    • 281_Questionario alunni stranieri e DAD
    • 280_Pagoinrete
    • 279_Calendario corsi di recupero
    • 278_Disposizioni per il personale A.T.A. _Luglio
    • 277_Collegio docenti_Giugno
    • 276_Avviso interno Assistente Amministrativo Pon smartclass
    • 275_Corso G-suite livello intermedio
    • 274_Ore di straordinario collaboratori scolastici
    • 273_Comunicazione esiti finali ai sensi della N.M. 9168 del 9 Giugno 2020
    • 272_Turnazione collaboratori scolastici dal 15 Giugno 2020
    • 271_Adempimenti docenti neo immessi in ruolo e convocazione del comitato di valutazione
    • 269_Piattaforma Collabora
    • 270_Calendario scolastico 2020-2021
    • 268_Giudizi sul livello globale di maturazione classi terze
    • 267_Adeguamento sciopero del giorno Lunedì 8 Giugno 2020
    • 266_Avviso interno progettista e collaudatore
    • 265_Proclamazione sciopero
    • 264_Premiazione delle borse di studio
    • 263_Restituzione strumenti digitali in comodato d’uso
    • 262_Richiesta disponibilità esperto interno corso intermedio piattaforma G-suite
    • 260 bis_Rettifica calendario impegni di Giugno
    • 261_Proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca –Settore Scuola per Venerdì 5 GIUGNO 2020
    • 260_Calendario impegni di Giugno
    • 259_Adempimenti finali, precisazioni
    • 258_Monitoraggio progetti
    • 257_Attività da retribuire con il fondo a.s.2019_2020
    • 256_Bonus di valorizzazione del merito
    • 255_Colloqui finali
    • 254_Certificato provvisorio di diploma della Scuola Secondaria di I° grado
    • 253_Vademecum valutazione finale Scuola Primaria e Secondaria
    • 252_Vademecum Esami di Stato I° ciclo
    • 251_Assemblea sindacale regionale in orario di servizio riservata a tutto il personale scolastico
    • 250_Calendario video lezioni primaria di Noviglio
    • 249_Assemblea sindacale in modalità telematica per tutto il personale scolastico Docenti e A.T.A.
    • 248_Trasmissione elaborato
    • 247_COLLEGIO_26_MAGGIO
    • 246_Valutazioni finali
    • 245_Adempimenti finali
    • 244_Controllo della temperatura corporea ai sensi dell’Ordinanza n. 546 del 13 Maggio 2020 della Regione Lombardia
    • 243_Elaborato Esame di Stato 2019-2020-ARGOMENTO-TRACCIA-
    • 242_Sospensione collegio_Maggio_2020
    • 241 Annullamento Trinity Ket
    • 240_Assemblea sindacale in modalità telematica per tutto il personale A.T.A.
    • 239_Adeguamento sciopero del 15 Maggio 2020
    • 238_Disposizioni Collaboratori scolastici_11 Maggio 2020
    • 237_Rimborso viaggio di istruzione Austria a.s. 2019-2020
    • 236_Formazione _AMBITO_25
    • 235 Assemblea sindacale
    • 234_Collegio Maggio
    • 233_Lavoratori con particolari patologie acute o croniche e immunodepressione_Protocollo Covid-19
    • 232_Annullamento prove Invalsi A.S. 2019-2020
    • 231_Pubblicazione graduatorie interne di Istituto
    • 230_Videolezioni per gli studenti della Scuola Primaria
    • 229_Direttiva_ATA_4_MAGGIO
    • 228_Esito della votazione _Proposte di Valutazione Scuola Primaria Maggio_Circ. n.223
    • 227_Informativa sulla sicurezza dei lavoratori (Covid-19)
    • 226_Piano ferie estive docenti
    • 225_Pubblicazione graduatoria interna personale A.T.A definitiva 2019-2020
    • 224_Proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca –Settore Scuola per Venerdì 15 Maggio 2020
    • 223_Votazione collegiale su proposta di valutazione nella scuola Primaria
    • 222_Diparimenti Maggio
    • 221_Strumenti per la valutazione nella DAD della Scuola primaria
    • 220_Consigli di classe scuola primaria aperti alla partecipazione dei genitori rappresentanti di classe
    • 219_Progetto di lingua inglese
    • 218_Consigli di classe scuola dell’infanzia mese di maggio, aperti ai rappresentanti
    • 217_Calendario consiglio di classe di maggio, aperti alla partecipazione dei genitori rappresentanti di classe
    • 216 Progetto madre lingua Inglese
    • 215 Assistente tecnico informatico a supporto della DaD
    • 214 Pubblicazione grad.interne provv.docenti
    • 213_Utilizzo delle piattaforme Collabora su Re e G-Suite for education
    • 212_Nuove disposizioni contingente minimo COLLABORATORI SCOLASTICI periodo 16 Aprile 2020- 04 Maggio 2020
    • 211_Bacheca virtuale Padlet
    • 210_Regolamento comportamento nella DAD
    • 209_Esito Valutazione nella DaD Scuola Primaria
    • 208_Orario scolastico dei docenti di sostegno Scuola Secondaria di Noviglio e Casarile
    • 207_Valutazione nella Didattica a distanza_Primaria
    • 206_Esito_Valutazione_DAD
    • 205_Formazione piattaforma G-Suite
    • 204_Pubblicazione graduatoria interna personale A.T.A 2019-2020
    • 203_ Ferie periodo estivo-ATA
    • 202_Sospensione attività̀ didattiche mese di Aprile
    • 201_Delibera Valutazione nella DAD
    • 200_Formazione generale sicurezza – ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs 81-2008
    • 199_Attività peer to peer docenti assunti e nota Miur n. 7304 del 27 Marzo 2020
    • 198_Richiesta disponibilità esperto interno formazione docenti piattaforma Gsuite
    • 197_Orario di servizio docenti di sostegno
    • 196_Autorizzazione G-Suite Studenti Scuola Primaria
    • 195_Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto per l’a.s.2020/2021.
    • 194_Mobilità a.s.2020/2021
    • 193_Informativa Privacy _Didattica a distanza
    • 192_Specifiche operative sulla Didattica a Distanza
    • 191_Flessibilità giorno di programmazione Scuola Primaria
    • 190_Variazione contingente minimo_Collaboratori Scolastici
    • 189_Istanze di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale – rinvio termini
    • 188_Informativa sulla sicurezza dei lavoratori (art. 22, comma 1, della legge 22 maggio 2017 n. 81)
    • 187_ Videolezioni per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo grado
    • 186_Solidarietà digitale
    • 185_Direttiva in merito all’organizzazione della “didattica a distanza”
    • 184_Dipartimenti_Marzo
    • 183_RETTIFICA_Disposizioni per il personale ATA (periodo dal 12 Marzo 2020 al 03 Aprile 2020)
    • 182_Lettera aperta della Dirigente Scolastica
    • 181_Lettera ai Genitori della Scuola dell'Infanzia
    • 180_Disposizioni per il personale ATA (periodo dal 10/03/2020 al 03/04/2020)
    • 179_Autorizzazione G-Suite Studenti Scuola Secondaria I grado
    • 178_Compilazione Registro Elettronico
    • 177_Sospensione delle attività didattiche fino al 03/04/2020
    • 176_Disposizioni Ferie Personale A.T.A.
    • 175_Sospensione uscite didattiche fino al 03/04/2020-Covid19-
    • 174_Prova d'esame 2019-2020
    • 173_Esito delibera Istruzione a distanza
    • 172_CDC della Scuola Primaria su piattaforma Hangouts
    • 171_Sospensione delle attività didattiche fino al 15 Marzo c.a.
    • 170_Delibera Istruzione a distanza
    • 169_Risorse Didattica a distanza
    • 168_ Proclamazione sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca –Settore Scuola per Lunedì 09 Marzo 2020
    • 167_Consigli di classe Marzo-Scuola Primaria-
    • 166_Piano ferie Pasquali 2020
    • 165_Incontro formativo sul "Metodo Montessori"
    • 164_Sanificazione ed igienizzazione dei locali scolastici
    • 163_CDC della SSPG su piattaforma Hangouts
    • 162_CDC della Scuola Secondaria -Venerdì 06 Marzo-
    • 161_Convocazione Coordinatori di classe SSPG
    • 160_Nuove Disposizioni- Settimana 02-08 Marzo c.a.
    • 159_CDC della Scuola Secondaria del 02 Marzo p.v.-Rinvio-
    • 158_Assenze alunni fino al 15 Marzo 2020
    • 157_Consiglio di classe Marzo_Scuola Secondaria primo grado
    • 156_Lavoro Agile ATA
    • 155_Comunicazione Didattica a distanza
    • 154_Sospensione uscite didattiche_Coronavirus
    • 153_Convocazione del GLI d'Istituto
    • 152_Giornata dell'Astronomia - 6 Marzo 2020
    • 151_Rilevatori di presenze - Badge
    • 150_Risparmio Energetico
    • 149_Pensioni 2020 - Opzione Donna
    • 148_Progetto Koinè restituzione
    • 147_Campionati Studenteschi-Torneo di Basket
    • 146_Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2020_2021
    • 145_Collegio dei docenti
    • 144_Progetto Musicalmente primaria di Noviglio
    • 143_Corsi di sostegno all'apprendimento di Italiano e Matematica
    • 142_Assemblea sindacale territoriale per tutto il personale A.T.A.
    • 141_Giorno del ricordo
    • 140 bis_Rettifica adeguamento sciopero del 14/02/ 2020
    • 140_Adeguamento sciopero del 14 Febbraio 2020
    • 139_Corsi di sostegno all’apprendimento
    • 138_Progetto Danza Creativa
    • 137_Proclamazione sciopero generale della scuola per il giorno 14 Febbraio 2020
    • 136_Progetto Madrelingua Inglese Primaria e Secondaria
    • 135_Esami di certificazione linguistica TRINITY.
    • 134_Progetto attività motoria infanzia di Casarile
    • 133_Scarlattina
    • 132_Consigli di intersezione della scuola dell'infanzia
    • 131_Colloqui con le famiglie
    • 130_Giornata della memoria
    • 129_Viaggio d'istruzione Salisburgo dal 21 al 23 Aprile 2020
    • 128_Corsi E.C.D.L.
    • 127_Corso di lingua inglese KET
    • 126_Esperto di Astronomia
    • 125_Progetto viaggio-studio all'estero
    • 124_Assemblea Sindacale Provinciale in orario di servizio riservata al personale Docente di religione
    • 123_Coordinamento docenti di sostegno
    • 122_Valutazioni intermedie
    • 121_Pausa didattica secondaria di primo grado
    • 120_Progetto Koinè - Secondaria di Casarile
    • 119_Registro delle assenze programmate dal post- scuola per gli alunni della Scuola Primaria di Noviglio
    • 118_Trattamento dei dati personali-Privacy
    • 117_Corsi per conseguimento della patente europea
    • 116_Assemblea sindacale provinciale riservata al personale docente a tempo determinato
    • 115_Cessazione dal servizio-Trattamento di quiescenza in previdenza
    • 114_Criteri di valorizzazione del merito
    • 113_Corso pomeridiano di preparazione alle prove INVALSI CBT di lingua inglese
    • 112_Mani-Bocca-Piedi
    • 111_Adeguamento sciopero personale A.T.A. del 11/12/2019
    • 110_Corso pomeridiano per lo studio assistito della lingua inglese-incontro aggiuntivo
    • 109_avviso interno esperto DPO
    • 108_Iscrizioni a.s. 2020/2021
    • 107_Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Feder. A.T.A. per mercoledì 11 dicembre 2019.
    • 106_Ossiuriasi
    • 105_Sospensione attività didattiche per festività di Natale
    • 104_avviso interno reclutamento esperto per progetti ampliamento OF
    • 103_Adeguamento sciopero del 29/11/2019
    • 100_C.d.c. Consiglio orientativo
    • 102_Periodo di prova docenti neo assunti o con passaggio di ruolo a.s.2019/2020.Indicazioni complessive e rilevazioni dei bisogni formativi
    • 101_Consegna consiglio orientativo
    • 99_Azioni di sciopero previste per il giorno 29 novembre 2019 riguardanti il Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola
    • 98/bis_Orario di entrata della classe 3^B per assemblea sindacale
    • 98_Orario entrata delle classi per assemblea sindacale
    • 97_Assemblea sindacale interna
    • 96_Giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
    • 95_Calendario attività progetto Dott.ssa Piccioni
    • 94_Adeguamento sciopero del 12/11/2019
    • 93_Concorso un logo per la scuola
    • 92_Calendario consiglio di classe di Novembre scuola secondaria
    • 91_Calendario consiglio di classe scuola primaria
    • 90_Calendario consiglio di classe scuola dell'infanzia
    • 89_Componenti commissioni
    • 88_Ferie periodo natalizio a.s.2019/20
    • 87_Sciopero del 12 Novembre 2019
    • 86_Versamento contributo volontario proroga
    • 84bis_Modifiche calendario consigli di classe secondaria
    • 85_Modifiche calendario scolastico
    • 84_Calendario consigli di classe infanzia primaria e secondaria
    • 83_Sollecito pagamento assicurazione
    • 82_PTOF 2019-2022
    • 81_Policy Cyberbullismo
    • 80_Orario entrata classi per assemblea sindacale interna
    • 79_Permesso per diritto allo studio (150 ore)
    • 78_Piano annuale di classe e dipartimento e materia
    • 77_Assemblea sindacale interna
    • 76_richiesta disponibilità per ricoprire il ruolo di RSPP
    • 75_Dipartimenti
    • 74_Proclamazione eletti rappresentanti
    • 73_Minuto di Silenzio
    • 72bis_RETTIFICA-Adeguamento sciopero del 25/10/2019
    • 72_Adeguamento sciopero del 25 Ottobre 2019
    • 71_Collegio docenti scuola dell'infanzia
    • 70 bis_ RETTIFICA circ.n.70 del 18 Ottobre 2019
    • 70_Orario entrata per assemblea sindacale
    • 69_disposizioni intervallo
    • 68_Orario uscita delle classi per assemblea sindacale
    • 67_Sciopero generale 25 Ottobre 2019
    • 66_decreto neoimmessi
    • 65_Assemblea sindacale territoriale per il personale Docente e ATA
    • 64_richiesta di disponibilità esperto attività editoriale
    • 63_atto di indirizzo per aggiornamento PTOF
    • 49 bis_Studio assistito lingua inglese
    • 57 ter_Integrazione collegio 15 Ottobre 2019
    • 62_Assemblea sindacale esterna GILDA
    • 60_reclutamento esperti
    • 61_Divieto d'ingresso
    • 59_Flash-mob scuola primaria Noviglio
    • 57 bis_Integrazione collegio docenti 15/10/2019
    • 58_Progetto di musica scuola infanzia di Casarile
    • 57_Collegio docenti del 15/10/2019
    • 56_Seminario eTwinning
    • 55_Misure di riduzione dei rischi
    • 53 bis_Orario entrata delle classi per assemblea sindacale
    • 54_Pediculosi
    • 53_Orario di entrata classi per assemblea sindacale
    • 52_Elezioni del Consiglio di Istituto
    • 51_Calendario prove invalsi
    • 50_Progetto di motoria scuola primaria di Noviglio
    • 49_Corso pomeridiano per lo studio assistito di lingua inglese
    • 48_Progetti infanzia NOVIGLIO
    • 47_Sorveglianza alunni-disposizioni permanenti
    • 46_Assemblee per elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe del giorno 22/10/2019
    • 45_Assemblea sindacale interna
    • 44_Progetto di motoria e musica primaria casarile
    • 43_Codeweek 2019
    • 42_censimento formazione in materia sicurezza e privacy
    • 41_autorizzazione alla libera professione
    • 40_corso di percussioni
    • 39_fotocopie primaria e secondaria
    • 38_Prontuario sicurezza studenti
    • 37_Prontuario sicurezza ATA
    • 36_Prontuario sicurezza docenti integrazione
    • 35_Variazione orari URP
    • 34_Assicurazione ATA
    • 33_assicurazione
    • 32_integrazione monte ore assenze
    • 31_colloqui ricevimento parenti
    • 30_ADEGUAMENTO SCIOPERO 27/09/2019
    • 29_Obbligo Scolastico
    • 28_Prontuario Sicurezza
    • 27 CDC secondaria
    • 26 C.D.I. Infanzia
    • 25 prenotazione colloqui
    • 24 monte ore assenze
    • 23_Convocazione assemblea C.S.
    • 22 sciopero 27 settembre
    • 21_ambiti disciplinari
    • 20_collegio docenti 24 settembre 2019
    • 18_procedure organizzative
    • 19_richiesta disponibilità esperto interno in informatica
    • 17_assemblea sindacale ATA
    • 15_Registro Elettronico
    • 16_Patto di corresponsabilità
    • 14_contributo volontario
    • 13_assicurazione
    • 12 piano delle attività dei docenti 2019/2020
    • 11_Disponibilità incarico medico competente
    • 10_Obbligo formativo e aggiornamento sicurezza Docenti e ATA. CORSO SULLA SICUREZZA 6 ORE
    • 9_Tutela lavoratrici madri
    • 8_Rinnovo Protocollo Somministrazione farmaci a scuola
    • 7_ sciopero personale ATA 18 settembre 2019
    • 6_ CDC Secondaria
    • 5_Collegio Docenti
    • 4_Regolamentazione logistica degli ingressi, uscite plesso primaria Noviglio
    • 3_Orario lezioni 12 settembre 2019 - classi prime primaria
    • 2_Convocazione Dipartimenti
    • 1_Collegi di plesso
    • 204 Ordine del giorno Collegio docenti 2 settembre 2019
    • 203 - cattedra A049 ore residue a.s. 2019-20
    • 202 Collegio Docenti 2 settembre 2019
    • 201_cattedre A60 e A30 ore residue a.s.2019/20
    • 200_Cattedre_24h_A022
    • 199 pubblicazione elenchi future prime
    • 198_Valorizzazione del merito
    • 197_disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale per l'anno scolastico 2019/20
    • 196_calendario scolastico 2019/20
    • 195_certificazione delle competenze
    • 194_orario uffici
    • 193_collegio docenti convocazione
    • 192_visualizzazione delle pagelle
    • 191_Riunione Informativa per l’Anno Scolastico 2019-2020
    • 190_monitoraggio progetti
    • 189_attività da retribuire con il fondo anno scolastico 2018/2019
    • 188_Adempimenti acquisizione dello stato
    • 187_Esami di Stato – Istruzione per indicazioni scrutini 2° Quadrimestre per le procedure con R.E.
    • 186_Modulistica scrutini secondo quadrimestre.
    • 185_Impegni mese di giugno – scuola Primaria.
    • 184_Corso Privacy per i lavoratori della scuola. Docenti e Collaboratori Scolastici
    • 183_Corso Privacy per i lavoratori della scuola. DS - DSGA e Staff del DS e Segreteria
    • 182_pubblicazione esiti e schede di valutazione
    • 181_RETTIFICA calendario valutazioni finali per la scuola primaria.
    • 180_uscita degli alunni a.s. 2019/2020
    • 179_Primo Ciclo: valutazioni finali e relativi adempimenti a.s. 2018/2019
    • 178_adempimento docenti neo immessi in ruoloe convocazione del comitato di valutazione
    • 177_esibizione musicale
    • 176_relazioni tutor per monitoraggio attività neo immessi in ruolo
    • 175_mostra dei lavori artistici ed esibizione musicale
    • 174_obbligo di firma di presenza per piano di sicurezza
    • 173_giochi sportivi
    • 172_calendario esami di stato
    • 171_riunione preliminare Esami di Stato
    • 170_assemblea sindacale del 15/05/2019
    • 168 fondo scuola Espero
    • 169 collegio docenti
    • 167_Comparto Istruzione e ricerca.Proclamazione sciopero 17 Maggio 2019
    • 166_pubblicazione graduatoria interna Personale Docente scuola Primaria 2018/19
    • 165_consultazioni elettorali
    • 164_comparto istruzione e ricerca.Proclamazione sciopero intera giornata del 10 maggio 2019
    • 163_pubblicazione graduatoria interna personale docente scuola materna 2018/2019
    • 162_corsi per il conseguimento della patente europea
    • 161_assemblea sindacale territoriale del Personale Docente per il giorno 9 Maggio 2019
    • 160_consultazioni elettorali
    • 159_Istruzione e ricerca.Sospensione e revoca sciopero generale del 17 Maggio 2019
    • 158_consegna della documentazione relativa agli alunni diversamente abili
    • 157_pubblicazione graduatoria interna personale ata 2018/19
    • 156_Infortunio di alunni – Adempimenti Genitori
    • 155_proclamazione sciopero breve 03 maggio 2019
    • 154_collegio straordinario e dipartimenti
    • 153_somministrazione prove INVALSI
    • 152_piano ferie estive personale docente
    • 151_comparto istruzione e ricerca.Sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie dal 26 aprile al 16 maggio 2019
    • 150_comparto istruzione e ricerca.Proclamazione sciopero con astensione da tutte le attività non obbligatorie dal 20 aprile al 16 maggio 2019
    • 149bis convocazione consiglio straordinario 2° B secondaria Noviglio
    • 149_Regione Lombardia-Dote Scuola 2019/2020
    • 148_divieto utilizzo cellulari
    • 147_adozione libri di testo
    • 146_modifica orario ingresso alunni il 12 Aprile 2019 per Assemblea sindacale
    • 145_sciopero generale del 17 Maggio 2019
    • 144_assemblea sindacale territoriale personale docente per il giorno 12 aprile 2019
    • 143_incontro con Dirigente e Agenti della Polizia di Stato
    • 142_ricevimento genitori
    • 141_Presentazione del Progetto Counseling Psicopedagogico
    • 140_Personale Ata- Pubblicazione concorsi per soli titoli per l'inclusione/aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti A.S. 2019/20
    • 135_prove invalsi:calendario
    • 139_aggiornamento-intelligenza numerica e discalculia
    • 138_revoca collegio docenti del 25/03/2019
    • 137_calendario KET 2018/2019
    • 136_prove invalsi:nomina somministratori-convocazione riunione
    • 134_domande di mobilità personale della scuola a.s. 2019/20
    • 133_graduatoria interna docenti e ata
    • 132_proclamazione sciopero del 15 Marzo 2019 del Personale Docente,Dirigente e ATA di ruolo e precario.
    • 131_richiesta disponibilità per manutenzione laboratori di informatica plessi di Casarile
    • 130_comparto istruzione e ricerca.Sciopero 8 Marzo 2019
    • 129_avviso variazione data laboratorio di formazione docenti neoassunti Ambito 25
    • 128_calendario corsi neoassunti 2018/2019 – Ambito 25
    • 127_utilizzo banchi in data 08 Marzo 2019
    • 125_attivazione utenze Segreteria Digitale docenti infanzia e Personale ATA
    • 124_assemblea sindacale-modifica orario di entrata degli alunni il 25/02/2019
    • 123_Prove Invalsi-Misure compensative/dispensative
    • 122_proclamazione sciopero del 27/02/2019
    • 121_comunizione preside
    • 120_assemblea sindacale in orario di servizio del 25/02/2019
    • 118bis_proclamazione sciopero del giorno 22/02/2019
    • 118_rettifica data esame per il conseguimento della patente europea
    • 117_trasformazione_del_rapporto_di_lavoro_da_tempo_pieno_a_tempo_parziale
    • 116_ferie periodo estivo
    • 115_ferie periodo Pasquale
    • 114_Periodo di prova e formazione in ingresso personale docente ed educativo – Anno scolastico 2018-2019 – Visita alle scuole innovative
    • 113_comunicazione alle famiglie per visualizzazione pagelle
    • 112_assemblea sindacale territoriale del 12/02/2019
    • 111_Permessi Diritto allo Studio – Anno Solare 2019 – Elenco Definitivo Personale Docente, Educativo ed ATA
    • 110_assemblea sindacale del 08/02/2019
    • 109_corso per il conseguimento della patente europea
    • 108_colloqui termine Primo Quadrimestre
    • 107_autorizzazione utilizzo pulmino comunale sostitutivo
    • 106_Dipartimenti
    • 105_incontro formativo Fit
    • 104_Progetto Annuale di Inclusione
    • 103_Bando Regione Lombardia per l'acquisto di ausili/strumenti per persone DSA
    • 102_Avviso pubblico per la selezione degli Osservatori esterni nell’ambito delle rilevazioni del Sistema Nazionale di Valutazione relative all’ a.s. 2018/19
    • 101_proclamazione sciopero 26 Gennaio 2019
    • 100_periodo di prova e formazione personale docente ed educativo
    • 99_Colloqui termine 1° Quadrimestre
    • 98_Scheda Valutazione A.S.2018/2019
    • 97_Scrutini 1° Quadrimestre
    • 96_permessi per il diritto allo studio del personale con supplenza breve per l'anno 2019
    • 95_contributi per uscite didattiche
    • 94_assemblea sindacale docenti del 14/01/2019
    • 93 Formazione dei Genitori e della scuola
    • 92_proclamazione sciopero SAESE 7 e 8 Gennaio 2019
    • 91_richiesta disponibilità per progetti
    • 90_assemblea sindacale 19/12/2018
    • 89_rettifica circolare n.66
    • 88_Commissioni di Valutazione Concorso straordinario per il reclutamento a tempo indeterminato Docenti scuola Primaria e Infanzia
    • 87 infortunio del dipendente, azione di rivalsa
    • 86 riunione neo immessi e tutor
    • 85_indicazioni operative sul percorso annuale FIT
    • 84_pubblicazione sezione di promozione alla salute
    • 83_periodo di prova docenti neoassunti o con passaggio in ruolo a.s. 2018/19
    • 82_modifica orario ingresso causa assemblea sindacale del 10/12/18
    • 81_piano di formazione docenti di ruolo Ambito_25
    • 80_proclamazione sciopero nazionale per l'intera giornata il 10 Dicembre 2018
    • 79_convocazione Assemblea sindacale in orario di servizio del 10 dicembre 2018
    • 78_proclamazione sciopero nazionale del personale ATA
    • 77_richiesta disponibilità manutenzione laboratori informatica
    • 76_convocazione collegio docenti
    • circ75_convocazionestraordinarioclasse2B
    • 74_integrazione circ. n. 71.Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1^settembre 2019
    • 73_open day 2018
    • 72_periodo di prova e formazione in ingresso personale docente ed educatico a.s. 2018-19
    • 71_cessazione dal servizio del personale scolastico dal I settembre 2019
    • 70_proclamazione sciopero nazionale intera giornata del 30 Novembre 2018
    • 68_misure di sicurezza registri della sicurezza e modulistica per evacuazione
    • 69_rettifica circolare n.67 assemblea sindacale interna
    • 67_assemblea sindacale interna personale docente e ata
    • 66_iscrizioni scuola dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado a.s. 2018-19
    • 65_rettifica circolare n.61 consegna consiglio orientativo
    • 64 corsi di conseguimento patente europea
    • 63_rettifica circolare n.62 calendario consigli primaria
    • 62_calendario consigli di classe Primaria
    • 61_consegna consiglio orientativo
    • 60_calendario consiglio di classe
    • 59_campus orientamento 2018
    • 58_calendario consiglio di classe infanzia
    • 57 sciopero 12 novembre 2018
    • 56 permessi per diritto allo studio
    • 54 ferie periodo natalizio 2018
    • 53 assemblea sindacale 15 novembre
    • 55 assemblea sindacale ata e docenti
    • 49 ricevimento genitori
    • 51 dipartimenti
    • 50 scheda progetto
    • 48 convocazione collegio docenti
    • 47 divieto utilizzo cellulari
    • 46 esami di stato
    • 45 procedure per infortuni alunni
    • 44 nota MIUR PTOF 2018-2022
    • 40_privacy alunni
    • 43 comunicati SGB SCUOLA
    • 42 comunicato FLC CGIL incontro informativo per docenti
    • 41 comunicato Feder ATA prot.26/2018
    • 39_disponibilità madrelingua inglese primaria Noviglio
    • 38 privacy
    • 37 calendario valutazioni intermedie e finali - rettifica
    • 34_incontro di coordinamento
    • 36_richiesta disponibilità per ricoprire il ruolo di RSPP
    • 35_costituzione seggio_elezioni suppletive consiglio d'istituto
    • 33 convocazione assemblea sindacale personale DOCENTE ed A.T.A. per il 25 ottobre 2018
    • 32 sciopero generale 26/10/2018
    • 31 elezioni suppletive del Consiglio d'Istituto
    • 30 procedure organizzative
    • 28 periodo di prova e formazione in ingresso
    • 27 assicurazione
    • 26 adesione facoltativa personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni
    • 25 tutela lavoratrici gestanti
    • 24 manuale informativo e procedure di sicurezza
    • 29 assemblea sindacale territoriale personale docente
    • 23 procedura pubblicazione circolari
    • 22 calendario valutazioni intermedie e finali
    • 21 durata periodo di valutazione
    • 20 registro degli accessi degli esterni
    • 19 contenuto cassetta di sicurezza e farmaci salvavita
    • 18 monte ore assenze
    • 17 verifica assolvimento obbligo scolastico
    • 16 indicazioni organizzative per i genitori
    • 14 Codeweek 2018
    • 15_elezioni per il rinnovo dei consigli di classe/interclasse a.s. 2018/19
    • 13 convocazione assemblea sindacale ata 17/10/2018
    • 12 convocazione assemblea sindacale ata 15/10/2018
    • 11 convocazione consigli di classe secondaria
    • 10 piano delle attività
    • 9 consigli di classe
    • 7 visita pastorale a Casarile
    • 6 Variazioni al Regolamento Interno
    • 5 cerimonia di consegna dei diplomi del Trinity
    • 8_ore aggiuntive A028
    • 4 assemblea sindacale personale docente ed ata
    • 3 atto di indirizzo per le attività della scuola
    • 2 collegio docenti
    • 1 proclamazione sciopero 11 settembre
    • 226 Ore aggiuntive
    • 225 Collegio docenti 3 settembre 2018
    • 224 Pubblicazione graduatorie3 FASCIA ATA PROVVISORIA
    • 223_Elenchi classi prime scuola secondaria di Casarile
    • 222_Ape volontaria-cessazioni dal servizio-chiarimenti
    • 221 Adempimenti vaccinali a.s. 2018/2019.
    • 220 Calendario scolastico 2018/19
    • 219 Valorizzazione del merito
    • 218 Certificazione delle competenze
    • 217 Collegio docenti convocazione
    • 216 Rettifica alla circolare 190 del 16/05/2018
    • 215 Acquisizione dello stato di disoccupazione
    • 214 Autorizzazione corso di strumento musicale
    • 213 Attività alternativa
    • 212 Rettifica alla circolare n.211 del 05/06/2018 Esami di Stato
    • 211 Esami di Stato Istruzione per indicazioni scrutini 2° quadrimestre
    • 210 Riunione preliminare Esami di Stato
    • 209 Impegni mese di giugno
    • 207 Consumazione alimenti
    • 204 Impegni mese di giugno - scuola Primaria
    • 205 Modulistica scrutini secondo quadrimestre
    • 206 Accessibilità Primo Quadrimestre
    • 203 Risultati Certificazioni TRINITY
    • 202 Primo Ciclo Valutazioni finali e Relativi Adempimenti a.s. 2017-18
    • 200 Modifica del R.I. uscita degli alunni
    • 199 Avvio del piano di formazione docenti dpartimento per le politiche antidroga
    • 198 Calendario Esami di Stato A.S.2017/2018
    • 197 Esami Certificazione Cambridge Ket
    • 196 assemblea sindacale USB P.I. SCUOLA
    • 195_richiesta disponibilità per il ruolo di medico competente e broker assicurativo
    • 194 Comparto Area Istruzione e Ricerca indicazioni sciopero intera giornata CUB SUR 29/05/2018
    • 193 Assemblea sindacale Federazione Gilda-Unams
    • 192 Pubblicazione elenchi future prime della Scuola Primaria e Secondaria
    • 191 Orari Uffici
    • 189 Corso sicurezza ambito 25 corso antincendio rischio medio
    • 190 Adempimenti docenti neo immessi in ruolo e convocazione comitato di valutazione
    • 188 monitoraggio progetti
    • 187 Attività da retribuire con il fondo anno scolastico 2017/2018
    • 186 Pubblicazione esiti e schede di valutazione
    • 185 Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione - Chiarimenti
    • 184 schede alunni 5 anni
    • 183_integrazione o.d.g.: collegio docenti
    • 182_rinvio giochi sportivi
    • 181 Pubblicazione Codice Disciplinare del Personale ATA
    • 180 Valutazione esami di Stato del I Ciclo
    • 179 Pubblicazione Elenco Definitivo Diritto allo Studio anno 2018
    • 178 COLLEGIO DOCENTI
    • 176 CORSI PER IL CONSEGUIMENTO ECDL PATENTE EUROPEA
    • 177 Comparto Istruzione e Ricerca Sciopero intera giornata 11 maggio 2018
    • 174 comparto Istruzione e Ricerca SGB sciopero breve prove invalsi
    • 173 SOMMINISTRAZIONI PROVE INVALSI PRIMARIA
    • 172 ESAMI TRINITY
    • 171 DOTE SCUOLA PER ANNO SCOLASTICO 2018/2019
    • 170 ADOZIONE LIBRI DI TESTO ED ALLEGATI
    • 169 Comparto Istruzione e Ricerca sciopero del 2 e 3 maggio 2018
    • 168 Pubblicazione Graduatoria interna docente ed a.t.a. di ruolo
    • 167 Domande Mobilità personale della scuola a.s.2018/2019 indicazioni operative
    • 166 Questionario anonimo Progetto Texere
    • 165_formazione docenti neo-immessi e con passaggio di ruolo
    • 164 Rettifica calendario certificazioni KET
    • 163 ELEZIONI RSU 2018
    • 162 Ringraziamenti del Policlinico San Matteo Pavia
    • 161 Nomine somministratori prove INVALSI Noviglio
    • 160 Nomine somministratori INVALSI Casarile
    • 159 Convegno "Approcci formativi per l'autismo"
    • 157 Assemblea sindacale territoriale personale A.T.A.
    • 156 Consumazione della frutta del mattino
    • 158_Formazione ambito 25 docenti
    • 155 Calendario Prove INVALSI Noviglio
    • 154 Calendario Prove INVALSI Casarile
    • 152 Piano ferie estive docenti
    • 151 Domanda di mobilità del personale della scuola a.s.2018/19
    • 150 Graduatoria Interna docenti e a.t.a.
    • 149 Pubblicazione concorsi aggiornamento punteggio graduatorie a.s.2018/19
    • 148 Svolgimento prove INVALSI riunione somministratori
    • 147 Assemblea sindacale Federazione Gilda-Unams del 21 marzo 2018
    • 146 Comparto Istruzione e Ricerca sciopero del 23/03/2018
    • 145 Calendario preparazione certificazione Cambridge Ket
    • 144 Corsi ECDL rettifica data esame
    • 143 Somministrazione prove finali e di competenza
    • 142 Revoca Collegio Docenti del 20/03/2018
    • 141 Assemblea Sindacale FLC CGIL Milano
    • 140 Corsi per il conseguimento della Patente Europea
    • 139 Graduatorie ATA terza fascia mod.D3
    • 138 Calendario Consigli di classe infanzia primaria
    • 137 Assemblea sindacale docenti di religione
    • 136 Obbligo vaccinale: adempimenti
    • 135 Punti di luce- le donne della Shoah
    • 134 sciopero generale del 08/03/2018
    • 133 Modifiche Regolamento d'Istituto
    • 132 Orari di segreteria e accesso locali del personale
    • 130 Evento didattico AICA-ECDL MPI
    • 129 Trasformazione del rapporto di lavoro anno scolastico 2018/19
    • 128 Assemblea sindacale FLC CGIL informativa docenti secondaria
    • 127 Rettifica orario delle lezioni sciopero del 23/02/2018
    • 125 Lavori palestra secondaria Casarile
    • 126_PROGETTO "DONA UN SORRISO"
    • 124 APE sociale- cessazione dal servizio 1° settembre 2018
    • 122_assemblea sindacale territoriale del personale docente ed ata
    • 123 Modifiche orario delle lezioni per il 23/02/2018
    • 120 Seminario sulla Legislazione Scolastica
    • 121 Comparto Istruzione e Ricerca sciopero del 23/02/2018
    • 119_chiarimenti elezioni RSU
    • 118_CERTIFICAZIONE LIVELLO DI COMPETENZA DELLA LINGUA INGLESE CAMBRIDGE K.E.T.
    • 117_TEST CENTER ECDL- PRESENTAZIONE PROGETTO
    • 116_sciopero 23 febbraio 2018
    • 115 Ferie periodo estivo
    • 114 Ferie periodo pasquale 2018
    • 112 assemblea sindacale territoriale
    • 111 Elenco alunni ammessi classe prima Orientamento Musicale
    • 109 Modifica orario Consigli di classe
    • 108 Consultazioni Elettorali
    • 107 Colloqui termine Primo Quadrimestre
    • 105 Piano di Formazione ambito 25
    • 110_richiesta disponibilità progetto "corso di inglese" scuola dell'infanzia di Casarile
    • 106_Assemblea sindacale territoriale del personale docente ed ata
    • 104 Giornata di formazione docenti progetto "Parole e scuola"
    • 103 Elezioni rinnovo R.S.U.
    • 102 Piano di formazione Ambito 25
    • 101_acquisto ausili tecnologicamente avanzati
    • 100_Progetto Texère
    • 99_incontri di formazione con il Servizio Minori e Famiglia di Noviglio
    • 98 Dipartimenti del 30 gennaio
    • 97_assemblea sindacale del personale docente ed ata
    • 96_sciopero docenti ata
    • 95_assemblea sindacale territoriale del personale ata
    • 94_schede valutazioni a.s. 2017/2018
    • 92_assemblea sindacale per il personale docente ed ata
    • 91_Scrutini primo quadrimestre
    • 90_modifiche orario di lezione
    • 89 Comparto Istruzione sciopero del 08/01/2018
    • 88_richiesta disponibilità per progetti
    • 87 Prova orientativo-attitudinale
    • 86_orari apertura uffici periodo natalizio
    • 85_assemblea sindacale RSU 10 gennaio 2018
    • 84_sciopero 08 gennaio 2018
    • 83 Incontro per i docenti di sostegno
    • 82 Modifica del R.I. uscita degli alunni
    • 81 Open-day
    • 80 Ritiro PIN per registro elettronico
    • 79 Richiesta diete in bianco
    • 78_anno di formazione e prova docenti neo immessi in ruolo- Apertura piattaforma INDIRE
    • 77_sciopero nazionale del personale ATA 15 dicembre 2017
    • 76_richiesta disponibilità ruolo responsabile protezione dati
    • 75_iscrizioni a. s. 2018-19
    • 74 rettifica circolare 14 "piano delle attivita' e calendario consigli di classe
    • 73 Cessazione dal servizio per personale scolastico dal 1° settembre 2018
    • 72_Assemblea Sindacale RSU
    • 70_Collegio Docenti
    • 68_sciopero 27 novembre 2017
    • 66_Verbalizzatori Consigli di Classe
    • 67_calendario consigli di Classe, Interclasse e Intersezione
    • 65_Norme di comportamento in caso di incendio
    • 64_situazione vaccinale del personale
    • 63_assemblea_sindacale_territoriale__personale_a.t.a_17_e_20_novembre_2017
    • 62_Dipartimenti
    • 60_Progetto "Semi di parità oggi,fiori e frutti domani
    • 59_Commissione d'Esame
    • 58_iniziative orientamento scolastico
    • 57_permessi per diritto allo studio
    • 56_assemblea sindacale giorno 10/11/2017
    • 55_sciopero generale del 10/11/2017
    • 54_ferie periodo natalizio 2017
    • 53_cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2018
    • 52_assemblea sindacale territoriale del personale a.t.a.
    • 51_incontro di coordinamento per gli insegnanti di sostegno
    • 49_misure di sicurezza:registri della sicurezza e modulistica per evacuazione
    • 48_manuale informativo e Procedure di Sicurezza: richiamo circolare n.25 del 27/09/2017
    • 47_rettifica circolare n 14
    • 50_costituzione seggio elettorale_elezioni suppletive consiglio di istituto
    • 45_sciopero generale del 27.10.2017
    • 43_ricevimento genitori
    • 42_elezioni rappresentanti di classe
    • 41_collegio docenti 17 ottobre 2017
    • 40_rilevazioni invalsi 2018
    • 39_rilevazioni invalsi 2018
    • 38_Rilevazioni invalsi 2018
    • 37_elezioni suppletive del consiglio di istituto
    • 36_riunione neo immessi e tutor
    • 34_protocollo somministrazione farmaci
    • 35_indicazioni operative Referendum Regionale 2017
    • 33_commissione d'esame
    • 32_dipartimenti
    • 31_piano terapeutico
    • 30_mansionario
    • 29_assemblea sindacale provinciale_personale docente
    • 28_adesione polizza assicurativa_personale scolastico
    • 27_assicurazione e contributo volontario
    • 26_procedura pubblicazione circolari
    • 25_manuale informativo e procedure di sicurezza
    • 24_indicazioni organizzative per i genitori
    • 23_tutela lavoratrici gestanti
    • 21_verifica assolvimento obbligo scolastico
    • 20_durata periodo di valutazione
    • 19_monte ore assenze
    • 18_registro degli accessi degli esterni
    • 17_contenuto cassetta di sicurezza e farmaci salvavita
    • 16_giustificazione delle assenze
    • 22_aggiornamento uscita alunni iscritti al post scuola
    • 15_calendario valutazioni intermedie
    • 14_piano delle attività e calendario consigli di classe
    • 12_procedure organizzative 2017 2018
    • 13_atto di indirizzo per le attività della scuola
    • 10_collegio docenti
    • 9_dipartimenti per aree disciplinari
    • 8_uscita alunni iscritti al post scuola
    • 7_regolamento interno
    • 6_mancata presentazione delle documentazioni relative al piano vaccinale
    • 5_corsi di formazione ambito 25
    • 4_COLLEGIO DOCENTI
    • 3_piano nazionale prevenzione vaccinale_ulteriori indicazioni operative
    • 2_accoglienza primo giorno di scuola
    • 1_denominazione sezioni primaria
    • 272_decreto assegnazione del fondo docenti
    • 267_piano nazionale prevenzione vaccinale
  • Avvisi e comunicazioni
    • Servizio "Pago In Rete"
    • Aggiornamento PTOF 2019 - 2022
    • Studio assistito lingua inglese
    • Orari di ricevimento del collaboratore vicario
    • Incontro con la Dirigente del nostro Istituto scolastico
    • AVVISO IMPORTANTE: variazione orari URP
    • Lettera del Ministro del MIUR Lorenzo Fioramonti
    • AVVISO IMPORTANTE: cambio dominio sito web
    • Utilizzo delle caselle di posta elettronica dell'Istituto
    • Criteri MAD (messa a disposizione)
    • Contributo volontario A.S. 2018/2019
  • News CTI
    • Supporto tecnico
  • Supporto tecnico
    • Supporto tecnico Famiglie
  • Orario DDI
    • Scuola Primaria di Noviglio
    • Scuola Primaria di Casarile
    • Scuola Secondaria di Noviglio
    • Scuola Secondaria di Casarile

Il nostro istituto

  • Chi siamo
  • Organigramma
  • Funzionigramma
  • Rendicontazione Sociale
  • PTOF
  • RAV - Rapporto di autovalutazione
  • Organi collegiali
    • Consiglio di Istituto
    • Giunta esecutiva
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di classe, interclasse, intersezione
  • Calendario scolastico 2020-2021
  • Piano annuale dell'inclusività-PAI
  • Regolamenti
    • Regolamento interno
    • Patto di corresponsabilità
    • E-Safety Policy
    • Regolamento visite e viaggi di istruzione
    • Regolamento esperti esterni
    • Regolamento Albo fornitori
    • Regolamento alimenti e responsabilità
    • Regolamento per le minute spese
    • Regolamento Pre-Post Scuola Noviglio
    • Regolamento interno gestione inventari dei beni mobili
    • Regolamento Dad
    • Piano Didattica Digitale Integrata
    • Regolamento BYOD
  • Norme disciplinari per il personale
  • Assicurazione

Top menu

  • Home
  • Le nostre scuole
    • Infanzia Noviglio
      • Ultime notizie
        • Infanzia di Noviglio: Carnevale 2021
        • Infanzia di Noviglio: Natale 2020
        • Infanzia Noviglio: Progetto Accoglienza 2020/2021
        • Infanzia di Noviglio: didattica a distanza
        • Infanzia Noviglio: Pasqua 2020
        • Infanzia Noviglio: didattica a distanza
        • Infanzia Noviglio: didattica a distanza
        • Infanzia di Noviglio: didattica a distanza
        • Infanzia di Noviglio: progetto danza creativa
        • Infanzia Noviglio: Natale 2019
        • Noviglio: continuità nido-infanzia
        • Noviglio: progetto continuità Infanzia Primaria
        • Infanzia di Noviglio: Halloween 2019
        • Infanzia di Noviglio: progetto motoria
        • Infanzia di Noviglio: progetto accoglienza 2019/2020
      • Organizzazione
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
    • Infanzia Casarile
      • Ultime notizie
        • Infanzia Casarile: Carnevale 2021
        • Infanzia Casarile: attività invernali
        • Infanzia Casarile: ringraziamento comitato genitori
        • Infanzia Casarile: progetto Coding
        • Infanzia di Casarile: un pianeta tutto nuovo
        • Infanzia di Casarile: didattica a distanza
        • Infanzia Casarile: Pasqua 2020
        • Infanzia Casarile: un grande abbraccio
        • Infanzia Casarile: l'antivirus di cartone
        • Infanzia di Casarile: il mostriciattolo
        • Infanzia di Casarile: progetto musica
        • Infanzia Casarile: visita biblioteca e centro anziani
        • Infanzia Casarile: progetto accoglienza 2019/2020
      • Organizzazione
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
    • Primaria Noviglio
      • Ultime notizie
        • Primaria Noviglio: giornata della memoria
        • Primaria Noviglio: Progetto Danza Creativa classe 1^A
        • Primaria di Noviglio: buone feste
        • Primaria di Noviglio: progetto Vispe
        • Primaria Noviglio: " Mi differenzio anch'io"
        • Primaria Noviglio: "il regalo scartato"
        • Primaria Noviglio: " Un Natale da favola"
        • #Io leggo perchè 2019
        • Primaria Noviglio: incontro con l'autore Mirko Montini
        • #Io leggo perché
        • Video Progetti Scuola Primaria Noviglio a.s.. 2018-2019
      • Organizzazione
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
      • Video di presentazione della scuola primaria di Noviglio
    • Primaria Casarile
      • Ultime notizie
        • Scuola Primaria: giornata dell'astronomia
        • Primaria Casarile: tombolata virtuale e non solo..
        • Primaria Casarile: educazione finanziaria
        • Casarile: continuità primaria-secondaria
      • Organizzazione
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
      • Video di presentazione della scuola primaria di Casarile
    • Secondaria primo grado Noviglio
      • Ultime notizie
        • Secondaria Noviglio 1B: S.Benedetto da Norcia
        • Secondaria Noviglio: giornata della memoria
        • Secondaria Noviglio: giornata dell'astronomia
        • Secondaria Noviglio: auguri di buone feste
        • Secondaria Noviglio: 1B un anno ricco di emozioni
        • Secondaria classi terze: progetto legalità
        • Noviglio: progetto continuità primaria-secondaria
        • Progetto “Maths in English”
        • Progetto “Science in English”
      • Organizzazione
        • Funzionigramma A.S. 2020-2021
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
    • Secondaria primo grado Casarile
      • Ultime notizie
        • Secondaria Casarile: giornata della memoria
        • Secondaria Casarile: manifesto della comunicazione non ostile
        • Secondaria Casarile: giornata dell'astronomia
        • Secondaria Casarile: auguri di Buone Feste
        • 2C secondaria: flashmob contro la violenza sulle donne
        • Secondaria di Casarile: esposizione virtuale
        • Secondaria Casarile: Dad, lettera genitori 3C
        • Secondaria Casarile: giornata dedicata a Dante
        • Secondaria Casarile: Giornata della Memoria
        • Secondaria Casarile: giorno della memoria
        • Secondaria Casarile: brano "Last Christmas"
        • Secondaria Casarile: Festa di Natale 2019
      • Organizzazione
      • Personale
      • Classi e docenti
      • Spazi e ambienti
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Staff
    • Funzioni strumentali
  • Docenti
    • Circolari e comunicazioni
    • Area riservata
      • Educazione civica A.S. 2020/2021: traguardi e obiettivi
      • Progetto DDI
  • Genitori
    • Circolari e comunicazioni
    • Colloqui e riunioni
  • Personale ATA
  • Studenti
  • Contatti
Comunicazioni
  • Circolari
  • Avvisi e comunicazioni
  • News CTI
  • Supporto tecnico
  • Orario DDI
Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
  • Albo on line
Il nostro istituto
  • Chi siamo
  • Organigramma
  • Funzionigramma
  • Rendicontazione Sociale
  • PTOF
  • RAV - Rapporto di autovalutazione
  • Organi collegiali
  • Calendario scolastico 2020-2021
  • Piano annuale dell'inclusività-PAI
  • Regolamenti
  • Norme disciplinari per il personale
  • Assicurazione
Segreteria-URP
  • URP
  • Modulistica
  • Iscrizioni
  • Libri di testo
Risorse didattiche
  • Bisogni educativi speciali-BES
  • Intercultura
  • Invalsi
Didattica
  • Siti didattici
  • I nostri lavori
  • I nostri riconoscimenti
Tutorial
  • Firma circolari on line
  • Scrutinio on line
  • Registrazione area riservata docenti
Gallery
  • Video eventi
Login

Modulo di login riservato al personale dell'Istituto

  • Registrati
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?

Logo ECDL

coronavirus

banner prevenzione infezioni e contagio malattie infettive

info vaccinazioni

registro docenti.jpg

registro famiglie.jpg

logo_Trinity_college_london

Logo centro preparazione esami Cambridge English


pago in rete pa

Logo PON 2014-2020.png

Link utili

scuolachiarowebapp_logo.jpg

Scuola in chiaro web app
inquadra il QR Code

rqcode nostro istituto.gif  

logo iscrizioni on line.jpg

io scelgo studio.jpg

ministero pubblica istruzione USR Lombardia2020 B

USR MI 2020 vettoriale

  • Note legali
  • Privacy Policy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • Elenco siti tematici
  • Crediti
  • Statistiche di accesso

logo repubblica italiana.gif

Istituto Comprensivo di Noviglio-Casarile

Via Verdi, 2/2 - 20082 Noviglio (MI)

Tel.: 02 900 64 37

E-mail:miic881004@istruzione.it   P.E.C.:miic881004@pec.istruzione.it

Codice fiscale:80141530156 - Codice meccanografico:MIIC881004

Sito realizzato da Sabrina Mori con Joomla su modello di Porte aperte sul web Crediti

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Leggi l'informativa