Nuove disposizioni settimana 02-08 marzo c.a.

avviso1

 

Ai Docenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

Oggetto: Nuove Disposizioni- Settimana 02-08 Marzo c.a.

Facendo seguito al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 01 Marzo 2020  che all’art. 2 co 1 lettera e)  recita “sospensione delle attività didattiche  nella scuola di ogni ordine e grado (…)”

1) Si conferma che le lezioni saranno sospese dal 02 Marzo 2020 all’ 08 Marzo 2020.

2) I Docenti potranno, come da circ n. 155, attivare modalità di didattica a distanza e dove possibile supportare attivamente gli studenti, fare attività di programmazione da remoto creando gruppi di lavoro su piattaforme dedicate al fine di confrontarsi e scambiarsi buone pratiche.

3) I Collaboratori Scolastici sono tenuti ad espletare le proprie mansioni lavorative, nei rispettivi plessi, in orario antimeridiano dalle ore 08:00 alle ore 15:00, salvo successive disposizioni e provvederanno alla igienizzazioni dei locali e degli arredi con opportuni prodotti di pulizia e con le dovute cautele, ulteriori misure verranno comunicate dal DSGA.

4) Il Personale Amministrativo ed i Collaboratori Scolastici a turno fisso seguiranno il seguente orario dalle ore 08:00 alle ore 15:12, salvo successive disposizioni.

5) Il ricevimento al pubblico si riconferma sospeso fino al 06 Marzo c.a. e tutti gli adempimenti verranno espletati via email e/o telefono. https://www.icnovigliocasarile.edu.it/index.php/articoli-home/2275-sospensione-ricevimento-al-pubblico-2

6) Al fine di ridurre al minimo le possibilità di contagio si prega di non sostare assieme a lungo nello stesso locale, di areare con una maggior frequenza gli uffici, di attenersi alle linee guida del ministero della salute https://www.icnovigliocasarile.edu.it/index.php/articoli-home/2271-aggiornamenti-sul-coronavirus-in-lombardia 

Gentili docenti, genitori e Personale ATA con questa disposizione vi rivolgo la preghiera di attenervi scrupolosamente a quanto sopra riportato facendo risaltare, in questo momento di criticità, la massima coesione, professionalità, il più profondo senso civico ed il possesso dei più alti valori della Nostra Costituzione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Mariagrazia Costantino

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.