ISCRIZIONI 2021 22

Il MIUR ha indicato i tempi e le modalità per le iscrizioni degli alunni all'anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

La procedura di iscrizione on line riguarda solo gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, mentre per le scuole dell'infanzia la procedura è cartacea ed i genitori dovranno compilare l'apposito mudulo di iscrizione e consegnarlo alla segreteria dell'Istituto.

In questa pagina sono presenti, in allegato, tutte le informazioni relative alle iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022

Documentazione