iscrizioni 2020 2021.jpg

Il MIUR ha indicato i tempi e le modalità per le iscrizioni degli alunni all'anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it

La procedura di iscrizione on line riguarda solo gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, mentre per le scuole dell'infanzia la procedura è cartacea ed i genitori dovranno compilare l'apposito mudulo di iscrizione e consegnarlo alla segreteria dell'Istituto.

Si allega link utile alla compilazione ed all'inoltro della domanda: https://www.youtube.com/watch?v=qVbaHWZx9zw&feature=youtu.be

In questa pagina sono presenti tutte le informazioni relative alle iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

Locandina Open Day 2019Locandina Open Day primaria Noviglio Casarile

Documentazione