ATTENZIONE: SCADENZA ISCRIZIONI CORSI ECDL

warning page 300x291Attenzione: sono in scadenza le iscrizioni per il corso ECDL Online Essential. Chi volesse iscriversi deve inviare una mail all'indirizzo ecdl@icnovigliocasarile.edu.it entro e non oltre il 29/01/2020.

Si ricorda che in caso di non raggiungimento della quota minima di 10 iscrizioni, il corso potrebbe essere non attivato.

Infanzia di Noviglio: progetto motoria

Studenti durante scienze motorie.jpg

Venerdì 11 Ottobre è iniziato il progetto “Motoria” offerto dal Comune di Noviglio. Il progetto coinvolge i bambini della scuola dell’infanzia di Mairano, tutti i venerdì da Ottobre a Gennaio.

L'idea è realizzata dal signor De Giorgio Gabriele e dai suoi collaboratori.

Si chiede cortesemente ai genitori di rispettare l’orario d’ingresso 8:00/9:00, per garantire la buona riuscita del progetto.

Ogni bambino/a dovrà:

-indossare un abbigliamento comodo, magari mettendo sotto la felpa una maglietta a maniche corte o comunque una maglietta di cotone leggera.

Si trasmettono, negli allegati, la presentazione del progetto e le date delle lezioni .

Allegati: